martedì 13 febbraio 2007

Per il mio amore lontano....

Principessa mia, oggi e un giorno speciale per tutti gli innamorati e anche se siamo molto lontani io ti sento vicinissima a me... mi manchi tanto e il minimo che potevo fare e regalarti questa pagina che ripercorre un po dei tanti momenti belli passati insieme... ti amo tanto e spero che questo giorno passi subito perche per me e stato un bel po triste sensa di te....


grazie per la pazienza e per l'amore che mi fai sentire anche da cosi lontano ...ti prometto che quando tornero recuperiamo tutto.... tanto per iniziare ci organizziamo e andiamo tre o quattro giorni a Labro... ricordi che bello? ciao amore mio buon San Valentino..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amore mio...grazie mille per la bellissima sorpresa...!!!!!!!
inutile dirti che se potessi prenderei il primo aereo disponibile per raggiungerti e continuare con te quest'avventura..e ti giuro che farò di tutto per partire....mi manchi tantissimo ma allo stesso modo so che sei qui con me..perche posso rivederti in ogni cosa che faccio..ti amo tanto e sono molto orgogliosa di te..la distanza è tanta e si sente ma sono certa che ne è valsa la pena perche hai realizzato il tuo sogno ed io non potrei essere più felice!!!!!buon san valentino anche a te!!ti aspetto qui per andare a labro..guarda che non mi dimentico!!!!!!!!!baciiiiiii
Chiara

Anonimo ha detto...

Each of us phases of the program, using more or less carbohydrate p90x shakeology order
and protein intake as needed. I start doing many exercise extreme exertion, but otherwise I had
no trouble doing the amount of reps they did
on the video.

Here is my webpage - over at this website