lunedì 30 giugno 2008

From Darwin to Sydney, un viaggio come il...





















































































4 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni volta ke guardo il tuo blog provo tanta ammirazione!!minchia ke avventura ke stai vivendo amico mio!!qui ti pensiamo sempre e siamo tutti felici x te!!a proposito, quando torni?stiamo mettendo su la festa ke tanto ti era piaciuta l'anno scorso!!sarai dei nostri?a presto cittadino del mondo!!un abbraccio forte, lobic!!

Anonimo ha detto...

Caro lobone...ormai questa bella avventura volge al termine! lunedi prossimo lascero l'australia e dopo 10 giorni in thailandia saro di nuovo con voi! Sono triste di lasciare questi posti che mi hanno dato davvero tanto,ma anche molto contento di rivedere tutti voi! sappi che vi penso sempre e sono informato su tutto, anche della casa a san martino che avete preso! per quanto riguarda la festa sicurissimo!! ma quando sara? io voglio organizzare una festa anche per il mio ritorno! voglio fare un bordello insieme a tutti voi! dove si puo fare? un bacio amico mio, ci vediamo presto...YaK

Anonimo ha detto...

la festa sarà di nuovo l'ultimo sabato di luglio, cioè il 26!!sarà quella la festa del tuo ritorno!!a san martino abbiamo uno studio niente male ed io ormai ho inziato a muovere i primi passi da fonico!!a proposito qui gira voce che presto partirai di nuovo verso le americhe!!quale delle due?io verso ottobre andrò a new york x un paio di mesi, ce la facciamo insieme una scappata??a presto allora...ancora abbracci mitico!!lob.

Anonimo ha detto...

cavolo allora gia c'e la fasta!!!? che spettacolo nn vedo l'ora, vabenissimo il 26!! Sono contento che la tua passione perlamusica matura e che fai progressi! Per le americhe io "vorrei" andare nel sud, lo stesso un paio di mesi, ma e tutto da vedere, la donna stavaolta mi lascia davvero penso! e vero amore? seleggi anche tu di latua al riguardo!
Allora a presto amico mio! salutami tutti un bacio YaK